Diventa nostro consulente

i.B.i. Istituto Beni Immobiliari Curti S.r.l., in un progetto di sviluppo del proprio organico, ricerca 3 funzionari.

I candidati devono essere diplomati, automuniti, anche senza esperienza nel settore, ma determinati e motivati oltreché interessati ad apprendere ed a migliorarsi costantemente nella propria professionalità.

Superato un primo periodo di due mesi in affiancamento a personale qualificato, competente e preparato, sarà offerta l’iscrizione al corso di formazione necessario al conseguimento dell’esame abilitativo.

Per tutto il periodo del corso il candidato sarà comunque seguito dal suo tutor, che gli permetterà di mettere in pratica le nozioni teoriche acquisite al corso.

Successivamente, superato l’esame sarà studiato un percorso di crescita all’interno della ns. struttura, in modo da garantire sempre nuovi obbiettivi e stimoli.

Il nostro impegno sarà trasferire i valori essenziali, che dovrebbero stare alla base di ogni agente immobiliare, correttezza, trasparenza e impegno professionale nella ricerca della soddisfazione del cliente, valori che dal 1979, ci contraddistinguono.

Contattateci per un appuntamento, Tel.051-244155 oppure inviando curriculum via e-mail: info@ibicurti.it o Fax: 051-9845915.

 

Dati personali